Buy the best web hosting reviews of 2012 and consider reading BlueHost Review and users testimonials.

Gennaio 2014 - La vera storia del "Rambus Day"

Stampa

 

 

 

Dopo anni ed anni di lavoro, da due Giulia berline 1300 era nato un “mostro”, la mitica “Giulia Super Biscione”. La macchina era meravigliosa, cattiva, sembrava quasi vera, ma aveva un grosso difetto: era intestata alla Ramba, quasi fosse un ricatto....eterno! Come a tutti i capolavori occorreva togliere il velo, renderla pubblica, visibile a tutti, anche ai non competenti.
Nel 1990 era nato il “Valli e Nebbie” e l’inflessibile Presidente Giulio Felloni non voleva che questa creatura nata dall’incesto di due auto, fosse presente in una manifestazione a carattere nazionale. Bisognava trovare una soluzione. La mente del “costruttore” Rambaldi si mise in moto e partorì una idea geniale. Era il 1° aprile 1991, lunedì di Pasqua, quando Rambo, con la collaborazione della inseparabile Ramba, si inventò il “RAMBUS DAY”, una manifestazione per auto d’epoca, rimasta unica per originalità e sorprese. In quella occasione fece la sua prima apparizione questo magnifico incrocio bianco, con strisce rosse e verdi sul cofano ed un motore dal rombo possente tanto che qualcuno osò definirla “Il rombo di Rambo”.
Qualcun altro, vista l’assoluta falsità, la chiamò “Giuda Super”. Dopo 22 anni la creatura di Rambo romba ancora, il motore, che non ha mai superato i 2.000 giri, è ancora perfetto, desideroso di far sentire tutti i suoi cavalli ed i suo...somaro alla guida! Per tanti anni, sempre il lunedì di Pasqua, Rambo ha organizzato il suo evento, sempre diverso e sempre ignoto a tutti per destinazione e prove speciali. Poi Rambo è andato in pensione e la stessa sorte è occata al “RAMBUS DAY”.
Nel 2013 si stanno verificando condizioni eccezionali: Rambo ha compiuto 70 anni ed il lunedì di Pasqua cade il 1° aprile, come nel 1991... E come nel 1991 Rambo ha chiamato a rapporto tutti gli amici per la “RIEVOCAZIONE STORICA DEL RAMBUS DAY” che si è tenuto ovviamente lunedì 1° aprile, giorno di Pasquetta, con tappa a Ravenna, al magnifico museo della VESPA del Sig. Mauro Pascoli. Rambo ha allietato tutti i partecipanti non solo con il suo entusiasmo, ma anche con doni e cotillons. Un’altra giornata indimenticabile GRAZIE RAMBO, CONTINUA COSI’!!! L’APPUNTAMENTO E’ IL 21 APRILE 2014
photoshop brushes Free Joomla Templates designed by Website Hosting