Buy the best web hosting reviews of 2012 and consider reading BlueHost Review and users testimonials.

05-05-2015 - Telestense - "Rally Stampa al Florenz"

Stampa

 

 

10 rally stampa

 

Si è svolta il 1° maggio a Ferrara la venticinquesima edizione del Rally della stampa che ha visto la partecipazione di una quarantina dei concorrenti, per lo più giornalisti provenienti da Ferrara, Modena e da altre città dell’Emilia Romagna. Sul gradino più alto del podio è salita ancora una volta Federica Achilli, che si è aggiudicata il Trofeo Coop Estense, seguita da Ettore Pasini, Stadio e Dario Cavaliere, La Nuova Ferrara.

Novità di quest’anno la partecipazione delle auto dell’Officina Ferrarese con i marchi più prestigiosi dell’automobilismo storico: Bugatti, Lancia, Alfa e Porsche. Le auto dopo le prime due prove all’Ipercoop Il Castello, hanno fatto tappa a Portomaggiore, Comacchio e Lido degli Scacchi, dove gli equipaggi hanno affrontato una prova molto impegnativa, prima di essere ospitati per il pranzo. Il rally, organizzato da Coop Estense e Alessandro Medici con la regia tecnica di Gabriele Achilli e la collaborazione dei Cronometristi Ficr e i Commissari ACI di Ferrara ha visto il rientro a Ferrara, in piazza Castello, dopo una tappa a Copparo. Detto dei giornalisti, nella categoria invitati il primo posto è andato Franco Mazza, mentre nella graduatoria dedicata alle vetture dell’Officina Ferrarese ha vinto Alessio De Angelis al volante di una Greyson Special.

Al termine della manifestazione sono stati assegnati anche due premi speciali, intitolati alla memoria di Giorgio Resca ed Ettore Maioli, il cui ricordo è anche ben vivo nel cuore del mondo dell’informazione di questa città e di questa regione. A consegnare i trofei c’erano la figlia di Giorgio, Giulia Resca e Maria Pia Nocetti, moglie di Ettore Maioli. Alle premiazioni erano presenti i vertici di Coop Estense con il vice presidente Mirco Dondi, il Direttore alla Gestione Massimo Ferrari e il direttore dell’Ipercoop il Castello Canzio Bonifazzi. Dalla parte del mondo dello sport c’era Luciana Boschetti Pareschi, Delegato provinciale del Coni di Ferrara.


Clicca il logo per vedere il video.

photoshop brushes Free Joomla Templates designed by Website Hosting