Buy the best web hosting reviews of 2012 and consider reading BlueHost Review and users testimonials.

22-03-2016 - Estense.com - "La “Valli e Nebbie” presentata al prestigioso salone AutoClassica"

Stampa

 

 

stand Club Officina Ferrarese Milano AutoClassica

 

Vetrina milanese per la tre giorni dedicata alle auto d'epoca

Sabato 19 marzo, presso lo stand Officina Ferrarese del salone Milano AutoClassica, si è tenuta la presentazione ufficiale della 27ª edizione di Valli e Nebbie, la tre giorni dedicata alle auto d’epoca.

Milano – AutoClassica, salone italiano dell’auto d’epoca e da collezione e, al contempo, elegante vetrina di stile per la presentazione di nuovi modelli in anteprima da parte delle case automobilistiche, ha permesso a Valli e Nebbie di essere presentata ad un pubblico di livello internazionale.

Per aumentare il già elevato valore della gara il salone è stato scelto perché con la sua superficie di oltre 50.000 metri quadri di area espositiva, animata da oltre 1500 auto, oltre 350 espositori e 13 brand automobilistici, ha rappresentato una grande opportunità per Valli e Nebbie che ne ha giovato molto in visibilità. Milano – AutoClassica prevede sempre un fitto programma di iniziative ed eventi speciali, conferenze e anteprime internazionali.

La presentazione delle diverse novità di questa edizione di Valli e Nebbie è stata tenuta da relatori di spicco quali il presidente Asi (Automobilismo Storico Italiano) Roberto Loi, Fabio Lamborghini, direttore del “Museo Ferruccio Lamborghini” di Argelato, a Bologna, Riccardo Zavatti nel ruolo di presidente del “Club Officina Ferrarese” e Gabriele Manservisi, del Gruppo Editoriale Lumi. Tra la platea vi erano numerosi giornalisti e testate internazionali come Automobilismo d’Epoca, Ruote Classiche, La Manovella e Octane, rivista inglese, punto di riferimento internazionale del motorismo d’epoca.

La città di Ferrara tra l’altro, in concomitanza con l’evento Valli e Nebbie, ospiterà anche il 28° Raduno Bugatti Club Italia.

Per l’occasione il Fotoclub Ferrara insieme a “Officina Ferrarese” indice un concorso dal tema “Valli e Nebbie – una manifestazione legata all’automobilismo storico, alla conoscenza del territorio ferrarese, della sua gastronomia e della sua cultura nel centenario della nascita di Giorgio Bassani”. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i fotografi, le fotografie dovranno essere scattate nei tre giorni dell’edizione 2016. Il concorso intende premiare le due migliori fotografie singole, i due migliori album, le due foto più votate sul socialnetwork Facebook, attraverso un gruppo aperto che sarà gestito e regolato dall’associazione Fotoclub Ferrara. Per partecipare e per ricevere informazioni si può contattare l’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . L’ammissione alla mostra e l’assegnazione dei premi verranno fatte ad insindacabile giudizio della giuria composta da esperti nel campo della fotografia e di auto storiche.

photoshop brushes Free Joomla Templates designed by Website Hosting