Buy the best web hosting reviews of 2012 and consider reading BlueHost Review and users testimonials.

Valli e Nebbie 2003

Stampa

MANIFESTAZIONE "VALLI E NEBBIE 2003"

28-29-30 Marzo 2003

La 14ª edizione del "Valli e Nebbie" è stata un vero trionfo per il nostro club: oltre a dominare la propria categoria (auto dal '45 al '57), l'equipaggio MAZZOLA-POGGI è risultato vincitore assoluto, ottimi piazzamenti anche nelle altre categorie di equipaggi del nostro club.

Riccardo Zavatti, responsabile dell'organizzazione del raduno, ha diretto in modo impeccabile la manifestazione, suscitando l'entusiasmo di tutti i partecipanti.

Quest'anno, in via sperimentale, già al venerdì sera, abbiamo riservato ai nostri ospiti un evento un po' speciale: con la collaborazione del Jazz Club abbiamo organizzato una cena ed un concerto di Bruno Lauzi al Torrione San Giovanni.

Sull'onda del successo della prima serata si sono poi sviluppate le due successive giornate, accompagnata dal sole primaverile la prima e dalla nostra tipica nebbia la seconda. Sotto un profilo meteorologico quindi una scelta ineccepibile.

Tresigallo, Codigoro, Lagosanto, Valle Bertuzzi ed il Castello di Mesola per il pranzo, sono state le tappe della mattinata di sabato.

Al pomeriggio l'argine del Po ha accompagnato le splendide vetture presenti (erano oltre venti le anteguerra) a Ro Ferrarese e successivamente al Country Club per una gradita merenda.

La serata si è conclusa con la cena di gala al Ridotto del Teatro Comunale, con la consegna al nostro Presidente Onorario del "Trofeo Andrea Sandri".

La domenica mattina, accompagnati dalla nebbia, gli equipaggi hanno fatto un passaggio cronometrico alla Darsena di San Paolo, ospiti dell'Assonautica, e si sono quindi riscaldati con pinzini, salumi e vini al Centro della documentazione agricola di San Bartolomeo.

L'aperitivo è stato servito nella cinquecentesca Villa Paleotti Isolani a Minerbio, mentre la Piazza di Poggiorenatico ha ospitato l'ultima prova di precisione.

Prima della visita al Palazzo dei Diamanti della mostra "Shakespeare nell'arte" si è svolto il pranzo di commiato nelle sale del Circolo Unione per la premiazione dei vincitori e più precisamente:

Raggruppamento A (ANTE '45)

1º Classificato • Equip. GOZZOLI-PODDI (FIAT 508 S COPPA D'ORO)

2º Classificato • Equip. SANDROLINI-SANDROLINI (CITROEN ROADSTER)

3º Classificato • Equip. CICOTTI-RHOMBERG (LANCIA LAMBDA)

Raggruppamento B ('46 - '57)

1º Classificato • Equip. MAZZOLA-POGGI (HEALEY SILVERSTONE)

2º Classificato • Equip. CALMONTE-GHENO (MASERATI A6GCS S.)

3º Classificato • Equip. FASCIOLO-MASSUCCO (FIAT ORTOLANI SPORT)

Raggruppamento C ('58 - '65)

1º Classificato • Equip. CAMPAILLA-CAMPAILLA (TRIUMPH TR3/A)

2º Classificato • Equip. DE CARLI-CICOTTI (TRIUMPH TR3/A)

3º Classificato • Equip. ARCIERI-GRICOLO (PORSCHE 356C)

Raggruppamento DAME

1º Classificato • Equip. ROSSI-CIMATTI (FIAT 1500 CABR. VIOTTI)

2º Classificato • Equip. D'ALOYA-BOARI (LANCIA AUGUSTA)

photoshop brushes Free Joomla Templates designed by Website Hosting